Materiali vray : Porcellana

L’effetto porcellana non è molto complesso da ricreare, nel canale diffuse mettiamo il colore della nostra porcellana

Materiali vray : Porcellana 01

Nel pannello della riflessione carichiamo una mappa falloff impostata come sotto, inseriamo un po di sfumatura alla riflessione 0,88 alziamo le subdiv a 20 per migliorare la qualita della fumatura e aumentiamo il max depth (numero rimbalzi) a 25

Materiali vray : Porcellana 02

Come brdf (forma del colpo di luce) impostiamolo di tipo blinn

Materiali vray : Porcellana 03

–>

Nel pannelloenvironment carichiamo una mappa hdri come visto nel dell’acciaio

Materiali vray : Porcellana 04
Ti è piaciuto l’articolo? Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai FEED
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>