Vetro con vray e 3d studio max

In questo mini vedremo come impostare un materiale vetro conrapidamente e creando
un materiale realistico e molto leggero in fase di


Vetro con vray e 3d studio max 01
Uso 3d studio max 7 e1.5 r3
Impostiamo il materiale in questo modo:

–>

diffuse 160-160-160
reflect 255-255-255 fresnel reflection attivato
refract 255-255-255 ior=255
brdf = pong
nella mappa bump inserire una mappa procedurale noise di tipo fractal b/n al 20%
Vetro con vray e 3d studio max 02
Tutto qua J
Qui sotto una scena renderizzata con questo materiale
Vetro con vray e 3d studio max 03

Ti è piaciuto l’articolo? Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai FEED
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>