Vray per rhino tutorial illuminazione interni

Ho utilizzato per questo veloce il modello in 3ds di questo famoso e bellissimo interno realizzato da Matheus Passos  http://www.matheuspassos.com/
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senza toccare nulla proviamo a lanciare un
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iniziamo ad inserire il sole fuori dalla stanza e puntiamolo verso le aperture
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i settaggi li lasciamo di defaultimage
lanciamo un di prova, questi i risultati
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entriamo nelle opzioni dinella scheda camere attiviamo physical camera e per adesso non tocchiamo nessun valore
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lanciamo un, sotto il risultato
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modifichiamo i valori della camera come sotto
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sotto un con i nuovi valoriimage
aggiungiamo illuminazione caricando nell’environment cielo e sole di vray
clicco sulla m di gi skylight
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imposto come sottoimage
faccio lo stesso in reflection/refraction backgroundimage
lancio un di provaimage
modifico il color mapping in reinhard con valore burn 0.3image
sotto ilimage
inseriamo duelight esternamente alle aperture
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la luce va abbastanza bene, poi con l’inserimento dei materiali, verrà ulteriormente migliorata…

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