Corso vray per sketchup

In brevissimo tempo sketchup è diventato uno dei modellatori 3D più amati sia dagli studenti che da professionisti che lavorano nel campo dell architettura e del design.
La sua interfaccia amichevole e la grandissima quantità di plugin gratuiti lo rendono perfetto anche per lavori complessi al pari di costosissimi e blasonati programmi di grafica 3d 
L’introduzione del plugin di Vray all’interno del programma, permette di completare il processo di modellazione con ad alto impatto visivo.
Vray è uno dei motori di più amato in campo architettonico e non grazie all’ottimo compromesso tra velocità e qualità
Il corso di modellazione 3D cone con Vray , il corso si compone di 2 moduli da 7 lezioni da 2 ore ciascuno, per un totale di 28 ore.
E’ possibile anche seguire uno solo dei due moduli
Isono a numero limitato di allievi max 3 persone per gruppo per garantire ad ognuno degli allievi la massima attenzione da parte del docente.

A richiesta ipossono anche essere seguiti individualmente senza variazioni di prezzo.

Durante il corso lezioni teoriche saranno affiancate da esercitazioni pratiche e lavori da completare a casa, grazie al numero limitato di allievi ogni studente indipendentemente dai suoi tempi di apprendimento sarà gradualmente portato all’apprendimento completo del programma.
Durante le lezioni verranno fatti dei collegamenti con Photoshop riguardo all’ ambito texture – materiali, foto ìnserimenti e gestione dei vfb channel di vray.

Gli orari ed i giorni deisono flessibili per consentire anche a chi studia o lavora di raggiungerci facilmente.
Se impossibilitati comunque a seguire il corso a Napoli, è possibile seguire anche un corso online in orario serale con audio e condivisione monitor.

Visita la pagina degli allievi dove troverai i lavori di alcuni allievi che hanno seguito i nostri corsi   – LAVORI ALLIEVI –

Contattaci per sapere quando inizia il prossimo corso

Ti è piaciuto l’articolo? Per rimanere sempre aggiornato iscriviti ai FEED
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>