Programmi di modellazione e di render per l’architettura: quali scegliere?

4 Risposte

  1. Giovanni ha detto:

    Forse meriterebbe che separassi programmi N.U.R.B.S. come rhino dai "modellatori puri" o modellatori mesh come C4D o 3d studio ecc….

  2. dario ha detto:

    Sicuramente, grazie della precisazione.<br />Non volevo scendere troppo nei particolari e nelle classificazioni per confondere ancora di piu le idee, mi interessava sopratutto distinguere tra programmi B.I.M per l&#39;architettura e non.

  3. Bobil ha detto:

    Tra i modellatori puri occorre aggiungere un fantastico open source quale Blender che con la 2.5 è diventato meglio di 3d studio, estremamente potente e leggero e con un motore di rendering interno di tutto rispetto. <br />Appena uscirà la 2.6 saranno poi disponibili motori di rendering esterni sia biased che unbiased quali YafaRay e Luxrender con accelerazione GPU.<br />Gira praticamente su

  4. Anonymous ha detto:

    Ciao non sono esperto nel settore, mi diverto a creare piccoli rendering di stanze arredate.<br />Utilizzo Arcon 7 da qualche mese, msfortunatamente la risoluzione del rendering non è delle migliori posso fare qualcosa per migliorarla?<br />grazie in anticipo della risp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »