Tutorial autocad 2012 : materiali , luci , render p.1

6 Risposte

  1. Anonymous ha detto:

    Grazie per il tutorial, sto iniziando a usare autocad per i render (prima usavo archicad) e mi sarà utilissimo.<br /><br />Avrei una domanda da novellino: se volessi applicare il materiale soltanto su una faccia dell&#39;oggetto? (es. un muro con diverso intonaco sui due lati).

  2. fabio ha detto:

    tutt&#39;ora io non ci sono riuscito, sto cercando info in giro

  3. Anonymous ha detto:

    per inserire il materiale solo a una faccia del solido..semplicemente devi cliccare CTRL prima di trascinare il materiale sulla faccia a cui ti interessa applicarlo<br />:))<br />buon divertimento!!!

  4. Anonymous ha detto:

    infatti, per applicare i materiali alle facce di un solido, piuttosto che a tutto il solido, bisogna premere il tasto ctrl e tenendolo premuto cliccare con il tasto sinistro del mouse finchè non selezioni la faccia desiderata del solido. Si possono selezionare anche più facce contemporaneamente. Una volta selezionate basta andare e selezionare il materiale di riferimento dalla finestra dei

  5. Daniele Pinna ha detto:

    Salve a tutti :-)<br /><br />Come faccio invece ad applicare una rotazione dell&#39;immagine di una Texture che però sia specifica per quell&#39;oggetto e non per tutti gli altri oggetti che usano lo stesso materiale?<br />Oppure devo creare un materiale con rotazione differente per ogni &quot;rotazione&quot; che mi serve?

  6. dario arc ha detto:

    Ciao a che io sappia dovresti creare un altro materiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »