Corso catia Napoli free lesson aprile 2015

Corso catia Napoli free lesson aprile 2015

Il giorno 28 Aprile dalle ore 18.
si terrà una lezione gratuita : Operatore ‪#‎CatiaV5‬. Prenotazione obbligatoria.
Il corso è in partenza … non esitare! Ponici i tuoi dubbi, verifica le tue competenze e focalizza l’obiettivo che potrai raggiungere con il nostro corso. Un punto di incontro in cui potrai conoscere la nostra struttura formativa, i docenti e le aziende partner del corso.Previsto uno stage alla fine del corso.
Prenota la tua lezione 0815317865

La lezione è completamente gratuita e non implica alcun obbligo di iscrizione, inoltre è riservata una forte scontistica a chi vorrà iscriversi al termine dell’incontro stesso.

Il corso è composta da una serie di workshop full immersion  seguiti da due à più incontri di lezione ed esercitazioni che approfondiranno gli argomenti del workshop stesso. In conclusione una fase di stage in aziendà collegherà il tutto con il mondo lavorativo.

CATIA è uno strumento di progettazione collaborativa che favorisce l’innovazione a tutti i livelli dell’azienda estesa. La soluzione è destinata ai costruttori di macchine e impianti (OEM) e alle aziende della loro supply chain, così come alle piccole e medie imprese (PMI).

Il corso è stato realizzato secondo le linee guida del catalogo formativo della Dassault Systemes e vanta nel corpo docente professionisti certificati ed autorizzati, dalla Dassault Systemes stessa, a realizzare corsi di formazione su tutto il territorio nazionale. Le lezioni hanno un impronta prevalentemente pratica, con una serie di workshop finalizzati alla simulazione e progettazione di soluzioni reali.

Modalità:

Il corso ha una durata di 100 ore ed è composto da una serie di workshop full immersion seguiti da due à più incontri di lezione ed esercitazioni che approfondiranno gli argomenti del workshop stesso. In conclusione una fase di stage in azienda collegherà il tutto con il mondo lavorativo.

Placement:

L’operatore Cad-Catia è una figura professionale fortemente richiesta in tutte le aziende di progettazione e/o produzione nel settore Automobilistico, Aerospaziale e Difesa e Beni di consumo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »