Impostare le unità di misura in revit
La domanda mi è stata posta da un lettore, ovvero come impostare le unità di misura in metri, lui usa una versione trial scaricata dal sito ufficiale in inglese, che di default mi sembra che sia impostata in pollici.
Il problema non si pone se si utilizza la versione in italiano che di default è gia impostata in metri.
Comunque ho fatto questo piccolo video per mostrargli i passaggi e magari sarà di aiuto anche a qulacun altro che inizia con questo programma è ha lo stesso problema
Se cerchi altri tutorial su sui principali programmi trattati nel nostro blog puoi consultarli da qui:
3DSTUDIO ARCHICAD ARTLANTIS AUTOCAD CATIAV5 PHOTOSHOP REVIT RHINOCEROS SKETCHUP SOLIDWORKS VRAY VRAY 3D STUDIO VRAY RHINOCEROS VRAY SKETCHUP
Se sei interessato ai nostri corsi di formazione, in sede o online, puoi contattarci tramite il modulo contatti
Puoi visionare i corsi di cui ci occupiamo dalla pagina FORMAZIONE
Puoi leggere le recensioni dei nostri allievi sulla nostra pagina FACEBOOK
#tutorialsketchup #tutorialautocad #tutorialrevit #tutorialblender #tutorialvray #tutorialrhinoceros #tutoriald5render #sketchup #autocad #revit #blender #vray #rhinoceros #d5render
Ti lascio una serie di link utili qui sotto trovi il link a tutti i tutorial per argomento
VRAY SKETCHUP - VRAY 3DS MAX - VRAY RHINOCEROS - AUTOCAD - ARCHICAD - 3DS MAX - SKETCHUP 3D - ARTLANTIS - CATIA V5 - GIS - RHINOCEROS - GRASSHOPPER - REVIT - PHOTOSHOP - VIDEOTUTORIAL - CINEMA4D - MENTALRAY 3DS MAX - MOI 3D - SOLIDWORK
se invece sei interessato ai corsi di formazione ti lascio un elenco di tutti i corsi di cui ci occupiamo
CORSO PHOTOSHOP PER L'ARCHITETTURA