autocad 2012 : impostare il cielo nella vista telecamera
Piccolo video nato dalla domanda di un lettore del blog, che dopo aver seguito il tutorial sul render con autocad
non riusciva comunque a far apparire il cielo nel render
#tutorialsketchup #tutorialautocad #tutorialrevit #tutorialblender #tutorialvray #tutorialrhinoceros #tutoriald5render #sketchup #autocad #revit #blender #vray #rhinoceros #d5render
Ti lascio una serie di link utili qui sotto trovi il link a tutti i tutorial per argomento
VRAY SKETCHUP - VRAY 3DS MAX - VRAY RHINOCEROS - AUTOCAD - ARCHICAD - 3DS MAX - SKETCHUP 3D - ARTLANTIS - CATIA V5 - GIS - RHINOCEROS - GRASSHOPPER - REVIT - PHOTOSHOP - VIDEOTUTORIAL - CINEMA4D - MENTALRAY 3DS MAX - MOI 3D - SOLIDWORK
se invece sei interessato ai corsi di formazione ti lascio un elenco di tutti i corsi di cui ci occupiamo
CORSO PHOTOSHOP PER L'ARCHITETTURA
questa funzionalità è attiva solo dalla versione 2012 però…
non ricordo è da tempo che non ho sotto mano versioni precedenti ma io penso che il comando ci sia comunque almeno da autocad 2010 in poi è impossibile fare un render e non poter impostare il cielo alle spalle anche per un programma come autocad 🙂