autocad 2012 : impostare il cielo nella vista telecamera

Piccolo video nato dalla domanda di un lettore del blog, che dopo aver seguito il tutorial sul render con autocad

non riusciva comunque a far apparire il cielo nel render

#tutorialsketchup #tutorialautocad #tutorialrevit #tutorialblender #tutorialvray #tutorialrhinoceros #tutoriald5render #sketchup #autocad #revit #blender #vray #rhinoceros #d5render

Ti lascio una serie di link utili qui sotto trovi il link a tutti i tutorial per argomento

VRAY SKETCHUP - VRAY 3DS MAX - VRAY RHINOCEROS - AUTOCAD - ARCHICAD - 3DS MAX - SKETCHUP 3D - ARTLANTIS - CATIA V5 - GIS - RHINOCEROS - GRASSHOPPER - REVIT - PHOTOSHOP - VIDEOTUTORIAL - CINEMA4D - MENTALRAY 3DS MAX - MOI 3D - SOLIDWORK

se invece sei interessato ai corsi di formazione ti lascio un elenco di tutti i corsi di cui ci occupiamo

CORSO VRAY 3D STUDIO MAX

CORSO VRAY SKETCHUP

CORSO VRAY RHINO

CORSO AUTOCAD 2D 3D

CORSO RHINOCEROS

CORSO SKETCHUP 3D

CORSO REVIT ARCHITECTURE

CORSO ARCHICAD

CORSO PHOTOSHOP PER L'ARCHITETTURA

Di admin

2 pensiero su “Render con autocad 2012 : impostare il cielo nella vista telecamera”
  1. non ricordo è da tempo che non ho sotto mano versioni precedenti ma io penso che il comando ci sia comunque almeno da autocad 2010 in poi è impossibile fare un render e non poter impostare il cielo alle spalle anche per un programma come autocad 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!