La domanda mi è stata posta da un amico che casualmente ha chiuso il panel command in 3d s max, per capirci è il pannello di destra da cui accediamo alla creazione e modifica di oggetti luci e telecamere
un modo molto veloce, non so se è l’unico è quello di ricaricare l’interfaccia di default, ci vuole davvero un attimo, vediamo come fare
da customize scegliamo
Load custom UI scheme
dal percorso cerchiamo la cartella UI che si trova nella cartella dove abbiamo installato 3ds
scegliamo la ame dark se vogliamo l’interfaccia scura
scegliamo ame light per quella chiara
L’interfaccia si dovrebbe ricaricare come appariva al momento della prima installazione
#tutorialsketchup #tutorialautocad #tutorialrevit #tutorialblender #tutorialvray #tutorialrhinoceros #tutoriald5render #sketchup #autocad #revit #blender #vray #rhinoceros #d5render
Ti lascio una serie di link utili qui sotto trovi il link a tutti i tutorial per argomento
VRAY SKETCHUP - VRAY 3DS MAX - VRAY RHINOCEROS - AUTOCAD - ARCHICAD - 3DS MAX - SKETCHUP 3D - ARTLANTIS - CATIA V5 - GIS - RHINOCEROS - GRASSHOPPER - REVIT - PHOTOSHOP - VIDEOTUTORIAL - CINEMA4D - MENTALRAY 3DS MAX - MOI 3D - SOLIDWORK
se invece sei interessato ai corsi di formazione ti lascio un elenco di tutti i corsi di cui ci occupiamo
CORSO PHOTOSHOP PER L'ARCHITETTURA